Accesso alle aree riservate

LA NOSTRA ASSOCIAZIONE

SenzaConfini è "un' associazione culturale senza scopo di lucro con il fine di diffondere la conoscenza di Roma e del suo entroterra dal punto di vista storico-artistico e ricreativo, costituendo un punto di riferimento sia per quanti fossero interessati a tali argomenti, nonchè per tutti gli operatori economici interessati dall'organizzazione di eventi e simili, che possano generare indirettamente un incremento di flussi turistici...". Da questa frase estratta dallo statuto, si capisce che Senzaconfini vuole focalizzare la sua attenzione su tutti gli eventi culturali che avvengono nella capitale proponendo tramite la sua organizzazione visite guidate agli eventi artistici, ai siti archeologici, e convenzioni per usufruire di condizioni di favore presso teatri ed enti di vario genere. Questo sito internet vuole essere il punto focale per arrivare ad avere con un colpo di mouse informazioni su tutte le nostre attività passate, in corso e future e notizie di carattere generale sull'Associazione. Inoltre, nelle pagine di Senzaconfinidotcom potete trovare link a siti di pubblico interesse e utilità (la sezione "Infocenter) e alcune rubriche curate dai nostri soci.

 LA SEDE

 La nostra sede è, da sempre, in Via Valentino Mazzola, 38 al quartiere ROMA 70 (ROMA SUD).

 Stiamo al momento cercando un'altra sede che possa consentirci di sviluppare maggiormente le nostre iniziative e sia al tempo stesso un punto d'incontro per i nostri soci (punto internet a disposizione, biblioteca, ecc.)



Passione Ferrari...


Quelli che la fraschetta...

Percorso itinerante tra il serio ed il faceto attraverso i tipici locali e luoghi caratteristici dei Castelli Romani, le fraschette

Oggi vi proponiamo la fraschetta "Dar Vignarolo" ad Ariccia.
Vai all'articolo



Fatti e misfatti di Roma

Ognuno di noi conosce il famoso "vespasiano", ovvero il bagno pubblico dalla caratteristica forma che si trova nelle strade di Roma e che sta ormai a poco a poco scomparendo...
Vai all'articolo

Ai sensi e con gli effetti previsti dalla L.5 agosto 1981, n. 416 e successive modificazioni, si dichiara che il presente prodotto editoriale non viene pubblicato con cadenza regolare.